Come tutti sanno i prodotti targati Google sono i primi a ricevere gli aggiornamenti del famoso sistema operativo Android.
In questo caso il tablet Nexus 7 sta iniziando a ricevere l'aggiornamento software che porta la versione di Jelly Bean alla 4.1.2.
Da quello che trapela sul web l'upgrade del firmware apporta come sempre dei bug fix su problemi già noti e, come promesso da Google, anche alcuni miglioramenti nelle prestazioni.
Altra cosa che forse farà piacere ai possessori di del Google Nexus 7 è la possibilità di ruotare, a seconda di come viene ruotato il tablet, anche l'home screen.
Con la versione 4.1.1 non era infatti ancora possibile ruotare la pagina iniziale perchè questa era visibile unicamente in modalità verticale e non in orizzontale.
Con la possibilità di ruotare la pagina iniziale ruoterà anche il lockscreen con le vostre applicazioni preferite.
Il peso dell'aggiornamento è di circa 31,3 mb e ha come seriale di versione la sigla JZO54K.
Accendete quindi il vostro tablet, collegatevi tramite Wifi e controllate se fin da ora è presente la notifica di aggiornamento e procedete a questa.
Per chi possiede questo tablet e vuole fornire ulteriore informazioni sull'aggiornamento, se nota alcune migliorie degne di nota, può farlo postando liberamente sul nostro blog.
Grazie e buon aggiornamento a tutti.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!