Nuovi rumors parlano dell'arrivo di un nuovo interessante smartphone in casa Google e di una versione con più memoria per un tablet con sistema operativo android Jelly Bean.
Stiamo parlando del successore del Galaxy Nexus, ovvero il Galaxy Nexus 2, il primo smartphone che ha avuto la versione 4.0 di android ICS, e del tablet Google Nexus 7 che dovrebbe avere una nuova versione con più memoria interna fino a raggiungere i 32 GB.
Da dove provengono queste informazioni? Dal database interno di una grande società, la Carphone, che rivela la presenza di entrambi i due modelli:
Entrambe le notizie possono ritenersi abbastanza attendibili:
- la prima del Galaxy Nexus 2 è possibile perchè sul web sono uscite alcune foto, scattate con lo stesso smartphone, e inoltre Google ha recentemente abbassato il prezzo del Galaxy Nexus molto probabilmente per liberare i magazzini e fare spazio al prossimo modello;
- la seconda, ovvero la versione da 32 Gb del Google Nexus 7, è possibile perchè 32 GB di memoria interna potrebbero fare comodo a molti dato che il tablet non ha previsto lo slot per le micro sd e 16 GB potrebbero risultare pochi per alcune persone.
Vedremo se nel breve periodo, quindi entro la fine di ottobre, ci saranno notizie più certe e ufficiali per entrambi i due device mobili; per adesso non ci resta che aspettare.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!