Samsung ha rilasciato un piccolo aggiornamento software per il suo modello di fascia medio bassa Galaxy Y.
Nel nuovo firmware con codice seriale S536ODDLF1 non ci saranno grandi cambiamenti ma, secondo i primi utenti che hanno ricevuto tale aggiornamento, il Galaxy Y risulta adesso leggermente più reattivo al touch e sopratutto è più stabile rispetto alle versioni precedenti.
L'aggiornamento è effettuabile tramite la procedure OTA, ovvero Over The Air, direttamente dal vostro smartphone; andate quindi in impostazioni e selezionate l'opzione di verifica di aggiornamenti disponibili.
Se lo smartphone troverà degli aggiornamenti procedete quindi alla loro installazione e controllate bene se alla fine dell'aggiornamento il codice seriale sia quello precedentemente segnalato.
Per adesso Samsung non ha infatti ufficializzato e indicato, con un proprio comunicato, quali sono le regioni che possono ottenere questo aggiornamento.
Nel caso qualche utente con Galaxy Y abbia ricevuto tale aggiornamento sarebbe molto carino se postasse la notizia tra i commenti per farlo sapere anche ad altri utenti, in modo, che anche questi si adoperino a procedere all'aggiornamento.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!