giovedì 18 ottobre 2012

Evento Android 29 ottobre: nuovi smartphone Nexus e il Nexus 7 32 GB?

Google ha ufficialmente iniziato a inviare gli inviti per l'evento Android che si terrà il 29 ottobre 2012.
Il luogo prescelto per la conferenza/presentazione si terrà a New York alle 10 di mattina locali.
Il 29 ottobre 2012 ci sarà un evento Android a New York di Google
Per le persone, e penso siano molte, che non possono ricevere l'invito o presentarsi a New York l'evento sarà comunque trasmesso in diretta streaming su un canale Youtube dedicato in modo che tutti gli interessati possano comunque informarsi live sulle novità che saranno presentate/mostrate.
Secondo i più informati molto probabilmente Google ha programmato tale conferenza per mostrare al grande pubblico i nuovi Nexus provenienti da vari produttori: sappiamo che LG ha il suo Nexus 4 e Sony il suo Nexus X che dovrebbero fare il loro debutto magari con la versione 4.2 di Android.
Per altri potrebbe essere presentato il lettore multimediale casalingo Nexus Q, il prodotto a forma sferica che dovrebbe intrattenere nei propri soggiorni i propri clienti tramite lo streaming di file multimediali con connessioni Wifi tra vari device Android o direttamente sulla tv di casa.
Altri rumors parlano della possibilità che all'evento venga presentato la versione da 32 GB del tablet Google Nexus 7, che tanti già immaginano negli scaffali dei negozi internazionali già prima delle fine dell'anno.
Pare che all'evento potrebbe esserci tanta carne al fuoco; vedremo se queste voci di corridoio si riveleranno veritiere e quali prodotti/novità Google presenterà a New York il 29 ottobre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!