giovedì 18 ottobre 2012

Prezzo offerta Samsung Galaxy Ace a 149,90 euro fino a fine ottobre 2012

Offerta molto interessante per chi vuole acquistare uno smartphone Android di marca senza dover spendere un capitale ma comunque continuare ad avere una buona esperienza d'uso.
Stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace, uno smartphone del 2010 che ha avuto un buon successo di vendita, e che adesso si trova a fine produzione e per questo disponibile alla vendita a prezzo iper scontato.
Infatti con soli 149,90 euro, il prezzo online più basso attualmente su internet ed equivalente in tutto e per tutto ad una vera offerta sottocosto, potete acquistarlo entro il 31 ottobre 2012.
Offerta a prezzo scontato per il Galaxy Ace di Samsung

L'offerta è promossa da Marcopoloshop e sono ancora disponibili pezzi alla vendita.
Il Samsung Galaxy Ace per adesso risulta l'unico smartphone di fascia media bassa che utilizza un display da 3,5 pollici capacitivo con risoluzione 320x480 pixel (molti infatti possono avere una risoluzione o una dimensione del display più piccola), ha un processore single core da 800 mhz che garantisce ancora oggi discrete prestazioni con GPU Adreno 200, 278 mb di memoria ram, 150 mb di memoria interna ma comunque espandibili con micro sd fino a 32 GB (nella confezione dovrebbe essere presente comunque una micro sd da 2 GB).
La fotocamera posteriore è da 5 mega pixel con autofocus e flash led che scatta buone foto, i video invece sono un pò meno performanti e vengono registrati solamente in risoluzione VGA (640x480 pixel) a 24PFS.
La connettività è buona con Wifi, Bluetooth, porta Usb 2.0, GPS e connessione 3G fino a 7,2 mbps.
Infine il sistema operativo di partenza è Android GingerBread 2.3 che è comunque aggiornabile fino alla versione 2.3.5; non è previsto l'aggiornamento ad Android 4 ICS per questo modello.
Se state cercando un prodotto decente ad un prezzo conveniente perchè risulta di marca e di qualità costruttiva, come Samsung sa offrire, allora per adesso il Samsung Galaxy Ace è tra le migliori scelte nel panorama smartphone Android.
Se siete interessati all'acquisto potete farlo direttamente da qua:  o altrimenti visitare il sito tramite ricerca su google; vi ricordo di cercare il prodotto nella sezione smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!