venerdì 12 ottobre 2012

Nuovo Huawei Y300 con jelly bean e dual core svelato

Huawei, società cinese di fama ormai mondiale, pare stia per lanciare un nuovo smartphone con caratteristiche hardware/tecniche interessanti per la fascia media e un prezzo contenuto.
Nuovo smartphone jelly bean di Huawei in vendita in Brasile a fine anno
Sono state infatti svelate le prime immagini e caratteristiche dell'Huawei Y300 che secondo alcune informazioni, abbastanza certe, farà presto il suo debutto in Brasile, mercato emergente della telefonia mobile.
Le prime informazioni sulle caratteristiche hardware parlano di un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, ovvero 800x480 pixel, 512 MB di memoria Ram e una batteria da 1730 mah.
Come potete vedere le informazioni attualmente non sono complete: non si sa quanta sarà la memoria interna, la risoluzione delle fotocamera posteriore e anteriore, che tipo di connettività avrà eccetera.
La cosa sicura è che Huawei Y300 utilizzerà come sistema operativo android Jelly Bean 4.1.1 fin dalla partenza al suo debutto sul mercato.
Il debutto dovrebbe avvenire in Brasile alla fine di dicembre 2012 e il prezzo stimato si aggira in circa 250 dollari (poco meno di 200 euro).
Non si sa se Huawei lancerà più tardi questo smartphone android anche nei mercati internazionali dal 2013: certo un modello in più sul mercato, con buone caratteristiche hardware, con subito jelly bean come sistema operativo e a prezzo contenuto potrebbe fare gola a molti acquirenti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!