martedì 9 ottobre 2012

Offerta 10 rate per iPhone 5 a tasso zero e Taeg zero

Segnaliamo oggi una buona offerta sul nuovo smartphone di casta Apple. Si stiamo parlando proprio dell'iPhone 5 16 GB, con display da 4 pollici e tecnologia retina, più leggero e compatto, più sottile e 2 volte più veloce dell'iPhone 4s.
Tasso zero e taeg Zero per iPhone 5 in offerta promozionale
La particolarità di quest'offerta, proposta da Unieuro, è quella di poter acquistare lo smartphone di ultima generazione dell'azienda di Cupertino sempre a 729 euro, il prezzo ufficiale, ma di poterla dilazionare in 10 comode rate da 72,90 euro ciascuna.
Questo significa che non ci sono costi nascosti dato che il tasso è zero e il TAEG, ovvero il tasso reale, è zero in assoluto.
Per chi vuole questo iPhone 5 con sistema operativo iOS 6 ma non vuole sostenere tutto in colpo una spesa ingente, come sono 729 euro, con il pagamento rateale potrà pagare comodamente senza troppo impegno ogni mese una piccola quota.
L'offerta sarà valida in tutti gli ipermercati della catena, e anche sul sito online, a partire dal 10 ottobre 2012 fino al 21 ottobre 2012.
Per noi l'offerta sull'iPhone 5 si prende un buon 7,5 su 10 per le seguenti motiviazioni: primis poter pagare a rate senza dover sostenere ulteriori costi è veramente un vantaggio per il consumatore; l'offerta è valida e sicura anche per coloro che non amano acquistare online ma possono recarsi in un negozio fisico; il voto scende perchè il prezzo non è scontato e riteniamo che il prezzo dell'iPhone 5 di per se sia troppo elevato.
Con 799 euro è possibile acquistare per esempio il Galaxy S 3 black edition con 64 GB di memoria interna che sulla carta è un prodotto altrettanto valido ma ha il triplo di memoria in più!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!