lunedì 1 ottobre 2012

Offerta Galaxy Nexus I9250 ad un prezzo bomba da Mediaworld

Ottobre inizia con un offerta veramente interessante per chi vuole acquistare uno smartphone con sistema operativo android molto famoso e ricercato.
Stiamo parlando del Galaxy Nexus i9250, lo smartphone prodotto e sviluppato da Google in collaborazione con Samsung, il primo ad aver ricevuto android 4.1 Jelly Bean e che avrà in futuro ancora moltissimi aggiornamenti.
Ottimo prezzo in offerta sul Galaxy Nexus a 269 euro in promozione da Mediaworld
Nell'ultimo volantino di Mediaworld è in fatti possibile acquistare il Galaxy Nexus ad un prezzo bomba di 269 euro iva compresa; un costo di acquisto che risulta circa 50-60 euro in meno rispetto ai prezzi praticati dai migliore negozi online, e che risulta anche inferiore a certi sottocosto avvenuti tempo addietro.
Mediaworld pare abbia aggiornato il listino prezzi del Galaxy Nexus molto velocemente dato che negli Stati uniti è avvenuto un abbassamento ufficiale di prezzo un paio di settimane fa.
Forse anche altre grandi catene della distribuzione commerciale in Italia aggiorneranno nei prossimi giorni il prezzo di questo smartphone; però chi lo vuole acquistare fin da subito il consiglio è di farlo a partire dal 4 ottobre fino al 21 ottobre 2012 data ultima della promozione.
Il Galaxy Nexus è considerato tutt'oggi uno dei migliori smartphone con sistema operativo android in circolazione: ha un bel display da 4,65 pollici con tecnologia super amoled in alta definizione, un processore dual core da 1,2 Ghz affiancato da 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in alta definizione e in FULL HD 1080p, connettività complete con DLNA, NFC, WIFI, GPS, Bluetooth, e connessione 3G fino a 21 mbps.
Per chi vuole avere un esperienza completa, il meglio che si può avere da uno smartphone grazie anche all'aggiornamento ad Android Jelly Bean, l'acquisto del Galaxy Nexus è veramente consigliato a questo prezzo; per noi l'offerta si prende un bel 9/10.
Se siete inoltre curiosi di vedere il restante volantino di Mediaworld in anteprima potete farlo da qua: Volantino; non ci sono altre particolari offerte a prezzi bassi ma solamente la possibilità di ricevere bonus spese all'acquisto di uno dei prodotti presenti nel volantino stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!