Ottobre inizia con un offerta veramente interessante per chi vuole acquistare uno smartphone con sistema operativo android molto famoso e ricercato.
Stiamo parlando del Galaxy Nexus i9250, lo smartphone prodotto e sviluppato da Google in collaborazione con Samsung, il primo ad aver ricevuto android 4.1 Jelly Bean e che avrà in futuro ancora moltissimi aggiornamenti.
Nell'ultimo volantino di Mediaworld è in fatti possibile acquistare il Galaxy Nexus ad un prezzo bomba di 269 euro iva compresa; un costo di acquisto che risulta circa 50-60 euro in meno rispetto ai prezzi praticati dai migliore negozi online, e che risulta anche inferiore a certi sottocosto avvenuti tempo addietro.
Mediaworld pare abbia aggiornato il listino prezzi del Galaxy Nexus molto velocemente dato che negli Stati uniti è avvenuto un abbassamento ufficiale di prezzo un paio di settimane fa.
Forse anche altre grandi catene della distribuzione commerciale in Italia aggiorneranno nei prossimi giorni il prezzo di questo smartphone; però chi lo vuole acquistare fin da subito il consiglio è di farlo a partire dal 4 ottobre fino al 21 ottobre 2012 data ultima della promozione.
Il Galaxy Nexus è considerato tutt'oggi uno dei migliori smartphone con sistema operativo android in circolazione: ha un bel display da 4,65 pollici con tecnologia super amoled in alta definizione, un processore dual core da 1,2 Ghz affiancato da 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in alta definizione e in FULL HD 1080p, connettività complete con DLNA, NFC, WIFI, GPS, Bluetooth, e connessione 3G fino a 21 mbps.
Per chi vuole avere un esperienza completa, il meglio che si può avere da uno smartphone grazie anche all'aggiornamento ad Android Jelly Bean, l'acquisto del Galaxy Nexus è veramente consigliato a questo prezzo; per noi l'offerta si prende un bel 9/10.
Se siete inoltre curiosi di vedere il restante volantino di Mediaworld in anteprima potete farlo da qua: Volantino; non ci sono altre particolari offerte a prezzi bassi ma solamente la possibilità di ricevere bonus spese all'acquisto di uno dei prodotti presenti nel volantino stesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!