lunedì 1 ottobre 2012

Sottocosto Apple Nuovo iPad da PAM fino a primi di ottobre

Notizia veloce per tutti gli amanti dei tablet Apple.
E' in offerta sottocosto il nuovo iPad di terza generazione, nella versione da 16 GB WIFI + 4G ad un prezzo promozionale di 499 euro, che vi permette di risparmiare circa 100 euro sul prezzo ufficiale di vendita degli store Apple.
Il tablet è scontato da PAM, società di distribuzione commerciale operante in Italia ma ha pochi giorni ancora di validità.
499 euro in promozione su PAM il nuovo ipad di terza generazione a 499 euro
L'offerta è valida a partire dal 27 settembre fino al 6 ottobre 2012; sarà molto difficile riuscire ad accaparrasi uno di questi nuovi iPAd dato che tra tutti gli ipermercati e supermercati PAM sono disponibili unicamente 130 pezzi.
Il prezzo è sicuramente vantaggioso e per chi vuole entrare nel mondo Apple, spendendo un pò di meno, l'affare sarebbe da fare.
Se volete conoscere il negozio PAM più vicino a casa vostra potete consultare il sito ufficiale in questa sezione:Trova punti vendita PAM; sul sito potete anche osservare il volantino in formato pdf che racchiude altre offerte in sottocosto come ad esempio un bel televisore smart tv da 40 pollici a 399 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!