lunedì 1 ottobre 2012

Offerta Mediacom Smart Pad 855i prezzo 99 euro da Mediaworld

Nel nuovo volantino di inizio ottobre 2012, Mediaworld propone un tablet di marca Mediacom ad un prezzo abbastanza interessante, adatto per tutte le tasche ma che comunque garantisce un rapporto qualità/prezzo molto elevato.
Stiamo parlando del tablet Mediacom SmartPad 855i, un device con display da 8 pollici e sistema operativo android 4 ics.
Mediaworld propone a 99 euro lo smartpad 855i con Android 4 ICS
Il prodotto si presenta con un processore single core Cortex A8 da 1 Ghz (errore nel volantino) affiancato da 512 mb di memoria Ram, un display da 8 pollici capacitivo con risoluzione 800x600 pixel, 8GB di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera anteriore e posteriore, connettività solo WIFI.
Il prezzo di 99 euro è di circa 20/30 euro rispetto a quello che possiamo trovare sul web; lo SmartPad 855i ha un discreto potenziale ed è adatto sopratutto per chi vuole iniziare ad utilizzare un prodotto con sistema operativo android, aggiornato alla versione 4.0 ICS, e spendere relativamente poco ma comunque avere per mano un prodotto funzionante e abbastanza performante.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet potete farlo a partire dal 4 ottobre fino al 21 ottobre 2012 in tutti gli store Mediaworld di tutta Italia.

1 commento:

  1. Vi comunico che abbiamo modificato il post perchè da un analisi più attenta sul sito Mediacom i valori indicati sul volantino sono errati: il processore è da 1 GHz e non da 1,2 Ghz mentre la memoria Ram è da 512 MB e non 1GB come prima scritto. Ci scusiamo con i lettori!

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!