lunedì 22 ottobre 2012

Samsung Galaxy Premier: svelate alcune caratteristiche tecniche

Grazie sito di GLBenchmark, famoso per avere un database online dove spesso molti nuovi prodotti e prototipi di varie marche vengono testati con questo software prestazionale, sono state svelate alcune prime informazioni sul prossimo smartphone Samsung Galaxy Premier.
Prime informazioni hardware sullo smartphone Galaxy Premier
Il Galaxy Premier dovrebbe esser un modello intermedio tra il Galaxy S 3 Mini e il Galaxy S 3 con prestazioni superiori al primo e inferiori al secondo e con un display che si posiziona in termini in grandezza tra questi due.
Da quello che è stato carpito su GLBenchmark, il Galaxy Premier avrà un display da 4,65 pollici con tecnologia Super Amoled in alta definizione con risoluzione 1280x720 pixel, un processore (non sappiamo se dual o quad core ma molto probabilmente dual core) funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, che molti pensano sia montato su SOC TI OMAP 4470 e struttura Cortex A9, affiancato da una GPU PowerVr SGX 544.
Il comparto hardware pare che sia quindi di tutto rispetto e si dovrebbe posizionare facilmente nella fascia media alta del mercato.
Il sistema operativo di partenza sarà sicuramente l'ultima versione di android, ovvero Jelly Bean 4.1.
Per adesso prezzo e disponibilità non sono ancora conosciute; aspetteremo future e più dettagliate informazioni, magari ufficiali provenienti dalla stessa Samsung.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!