E' stata diffusa sul web una foto live del prossimo smartphone, o meglio dire phablet android di Sony.
Il modello che si dovrebbe chiamare, salvo eventuali futuri cambiamenti, Xperia Odin si è mostrato in tutta la sua bellezza con un display da 5 pollici che potrebbe essere in risoluzione FULL HD 1080p.
Attualmente sul mercato non ci sono ancora smartphone che hanno una tale risoluzione e quindi Sony molto probabilmente sta puntando a questo valore aggiunto.
Il resto del comparto hardware sarà di elevata qualità: si parla infatti di un processore quad core della serie Snapdragon S4 Pro e 2 GB di memoria RAM. Se il chipset sarà confermato troveremo allora anche una GPU Adreno 320 sotto la scocca.
Per adesso non ci sono altre informazioni, il prodotto infatti è sempre in fase di prototipo e quindi Sony sta svolgendo ancora una fase di progettazione e test più che altro.
Secondo alcuni rumors l'azienda giapponese potrebbe comunque presentare un modello di Xperia Odin completo al CES 2013 a Las Vegas.
Il modello di fascia alta Xperia Odin dovrebbe quindi essere presentato al grande pubblico verso gennaio 2013 e qualche settimana dopo essere commercializzato; vedremo se tali supposizioni saranno veritiere e quindi aspettiamo future e nuove informazioni per maggiori dettagli come ad esempio la fotocamera posteriore, la memoria interna, il sistema operativo android utilizzato (Jelly bean molto probabilmente) e i prezzi di vendita per le varie varianti.
Fonte:Blog in giapponese
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!