martedì 23 ottobre 2012

Evento Live Apple iPad Mini in diretta streaming: ecco dove vederlo

Domani 23 ottobre 2012 inizierà l'evento di Apple per la presentazione del nuovo iPad Mini, il device che avrà un display un pò più piccolo rispetto al classico prodotto tablet dell'azienda di Cupertino.
Ecco dove seguire la diretta live della presentazione iPad Mini
L'iPad Mini infatti utilizzerà un display da 7,85 pollici e dovrebbe iniziare a fare concorrenza a prodotti di fascia di prezzo più basso come il Google Nexus 7 o il Kindle Fire di Amazon.
Ormai la stessa Apple ha confermato che l'evento del 23 ottobre sarà dedicato a questo nuovo tablet e ha invitato tutti i suoi fan o possessori di un device della loro azienda di seguire la presentazione Live tramite il loro sito ufficiale.
Da questo link Apple Evento 23 Ottobre 2012 sarà infatti possibile seguire tutto in diretta senza perdersi neanche un minuto della presentazione dell'iPad Mini.
Le condizioni per poter seguire l'evento live sono le seguenti a seconda dei mezzi utilizzati per visionare lo streaming:

  • E' necessario avere un browser Safari, dalla versione 4 in su, per chi ha un MAC con sistema operativo 10.6 o superiore;
  • per chi invece vorrà visionare il tutto da uno smartphone o un tablet Apple potrà farlo sempre se il suo browser Safari sarà presente in una versione di iOS dalla 4.2 in su;
  • per chi ha comprato un Apple Tv è possibile seguire tale evento se il modello è di seconda o terza generazione con un software aggiornato alla versione 5.0.2 e superiori;
  • per chi utilizza un PC con sistema operativo Windows basta scaricare il plugin di Quick Time e vedersi il tutto live (almeno così pare).
L'attesa sta per finire vedremo se Apple presenterà un prodotto particolare con qualche novità o solo un iPad depotenziato per una fascia di prezzo più bassa per coprire più segmenti di mercato.
Voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere commentate e divulgate le vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!