venerdì 2 novembre 2012

Vendite Samsung Galaxy Note 2 e Galaxy S 3 nuovi traguardi raggiunti

Sono arrivate notizie per quanto riguarda il successo commerciale che il Samsung Galaxy Note 2 sta riscuotendo nelle vendite in tutto il mondo e come ancora il Galaxy S 3 stia infrangendo record di vendite.
Il Phablet Galaxy Note 2 ha venduto 3 milioni di esemplari in un mese
Secondo i numero divulgati dalla stessa società coreana, il Galaxy Note 2 ha raggiunto la bellezza di 3 milioni di vendite di unità in poco più di un mese dalla sua commercializzazione.
Pur avendo numeri molto elevati per adesso il Galaxy Note 2 non ha raggiunto il successo di altri prodotti Samsung come il Galaxy S 3 che marcia ad un ritmo di vendita più elevato.
Lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S 3 raggiunge i 30 milioni di esemplari venduti
Lo smartphone con processore quad core e sistema operativo ormai Jelly Bean ha infatti raggiunto ormai i 30 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo in circa 5 mesi, quindi le vendite si assestano a 6 milioni di esemplari ogni mesi e con ritmo costante.
Il Galaxy S 3 entra così nei record di vendite per l'azienda coreana e si assesta come tra i principali successi commerciali dell'ultimi anni.
Samsung è riuscita quindi a fare una concorrenza molto importante nei confronti di successi come l'iPhone 5 che anche quest'anno hanno raggiunto vendite da capogiro ma sicuramente un pò limitate dal successo di android e di prodotti estremamente validi come i due smartphone precedentemente elencati.
Speriamo che questa lotta continui ancora per anni in modo che sia il consumatore a potersene avvantaggiare di più e avere più scelte di acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!