lunedì 5 novembre 2012

Rate a tasso zero su iPad mini e iPhone 5 nell'ultimo volantino Mediaworld

Il nuovo volantino Mediaworld presenta alcune interessanti offerte tra cui l'iPad Mini e l'iPhone 5 finanziabili a tasso zero, taeg zero in comode 10 rate senza costi aggiuntivi.
I prezzi sono pieni ma il finanziamento rateale vi permette di dilazionare senza impegno una discreta spesa e non pagare tutto in un unica soluzione.
Vediamo quindi nel dettaglio l'offerta sull'iPad Mini:
Sul volantino Mediaworld offerta sul tablet iPad Mini senza interessi
La versione da 16 GB di memoria interna solo wifi è venduto a 329 euro acquistabile in 10 semplici rate da 32,90 euro ciascuna senza ulteriori spese.
Per chi non conoscesse le caratteristiche del'iPad Mini vi ricordo che questo tablet con sistema operativo iOS 6.0, che supporta siri in Italiano, ha un processore dual core e chipset A5 (lo stesso dell'iPad 2), display da 7,9 pollici con risoluzione 1024x768 pollici, è molto compatto grazie ad uno spessore di soli 7,3 mm e pesa appena 300 grammi, ha una fotocamera posteriore da 5 mega pixel per registrare video in full HD e una fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione.
Mediaworld pare finanzi tutte le versioni del iPad Mini quindi per i prezzi delle versioni con più memoria chiedete direttamente al personale dell'azienda in loco.
Altro prodotto Apple finanziabile in 10 rate senza interessi è l'iPhone 5, l'ultimissimo smartphone dell'azienda di Cupertino:
Lo smartphone Apple iPhone 5 venduto a rate senza interessi da Mediaworld
Anche in questo caso il prezzo è quello pieno, ovvero praticato dagli Apple Store, ma l'iPhone 5 è acquistabile pagando 10 semplici rate da 72,90 euro ciascuna senza interessi e costi nascosti; per chi vuole uno smartphone moderno, entrare nel mondo delle applicazioni iOs e avere un device alla moda il finanziamento rateale forse è il modo più facile per acquistare.
Mediaworld pare venda tutte le versioni fino a 64 GB di memoria interna; se volete quindi acquistare una versione con più memoria chiedete il prezzo e le rate ai dipendenti dell'azienda in loco.
La promozione a tasso zero inizierà a partire dal 8 novembre 2012 e terminerà il 25 novembre 2012: i giorni sono tanti e potrete decidere in tranquillità se procedere o meno all'acquisto.
Per noi l'offerta si merita un 7,5 su 10: anche se i prezzi sono pieni la rateizzazione del prodotti Apple in quasi in un anno ammortizzano nettamente la spesa e il tasso zero, senza costi aggiuntivi, è sicuramente vantaggiosa su questi prodotti molto ricercati dal consumatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!