Buona offerta per tutti coloro che intendono acquistare un iPhone 4S il precedente smartphone di Apple con ben 64 GB di memoria interna.
Abbiamo trovato per voi un interessante promozione sul volantino Supermedia che propone questo device ad un prezzo di 699 euro, 100 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale degli store Apple, che può essere facilmente dilazionato in 10 comode rate da 69,90 euro ciascuna, quindi a tasso zero senza costi aggiuntivi e Taeg Zero.
L'iPhone 4S 64 GB così proposto viene a costare un 30 euro in meno rispetto all'iPhone 5 con 16 Gb di memoria interna; qua dovete scegliere voi: o avere uno smartphone meno potente ma sempre valido come il 4S ma tanta memoria in più, o passare direttamente alla versione più moderna che costa un pò di più e ha un 1/3 di memoria interna.
Se rimanete nel dubbio vi posso dire che Supermedia presenta pure l'iPhone 5 a tasso zero in 10 comode rate da 72,90 euro.
Chiusa la parentesi della scelta o meno di voler acquistare tali prodotti, per chi invece si è convinto che vuole l'iPhone 4s vi ricordo che la promozione inizierà dal 6 dicembre e finirà il 31 dicembre 2012: avrete tutto il tempo per poter effettuare il vostro regalo di natale iper tecnologico.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; lo sconto garantisce un buon risparmio, il tasso zero è vantaggioso e permette di dilazionare la spesa, la disponibiltà non è limitata, la durata in giorni dell'offerta è elevata; di contro c'è sempre il dubbio di spendere tutti questi soldi per uno smartphone o passare all'iPhone 5.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!