Continuano ad arrivare notizie su quali smartphone android della serie Xperia 2012 saranno aggiornati alla versione Jelly Bean da Sony.
Se qualche giorno fa avevamo postato i modelli Xperia che non avrebbero ricevuto l'upgrade, ma sarebbero rimasti alla versione precedente Android 4 ICS, oggi elencheremo i modelli e i periodi di riferimento di tutti quegli smartphone che vengono reputati idonei, dall'azienda giapponese, ad avere l'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Partiamo con i modelli top di gamma recentemente annunciati dall'azienda: gli smartphone Xperia T, TX e V saranno i primi a ricevere Jelly Bean; questo avverrà nel mese di Febbraio del 2013 e il tutto sarà completato entro la fine di Marzo 2013.
I modelli Xperia P, J e Go saranno i successivi telefonini a ricevere la versione 4.1 di android: verso la fine di marzo 2013 arriveranno le prime notifiche di aggiornamento e in circa un mese, quindi verso fine aprile il processo di aggiornamento dovrebbe essere completato.
Gli ultimi telefoni supportati da Sony per Jelly bean saranno gli Xperia S, SL, Ion e Acro S; questi inizieranno ad essere aggiornati verso la fine di aprile 2013 e tutti gli aggiornamenti dovrebbero essere terminati entro maggio-giugno 2013.
Per tutti gli altri modelli Xperia 2011 e 2012 non ci saranno possibilità di aggiornamento e rimarranno tutti alla versione Android 4 ICS.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!