martedì 15 gennaio 2013

L'aggiornamento Jelly Bean per Galaxy S 2 assicura Samsung arriverà a Febbraio 2013

Nuove conferme e dettagli più precisi provengono da Samsung che ha confermato che l'aggiornamento Android Jelly Bean per lo smartphone Galaxy S 2 sarà disponibile a partire da febbraio 2013.
Samsung ha confermato che a febbraio 2013 il proprio smartphone Galaxy S2 sarà aggiornato a Jelly Bean
Foto di una variante asiatica di Galaxy S 2 con Jelly Bean 4.1.2
Non è stata definita una specifica data ma da quello che è circolato sul web sappiamo che un dirigente Samsung ha confermato, durante un intervista con il sito CNET, che l'aggiornamento inizierà a febbraio nel paese di Singapore e poi successivamente sarà esteso in tutti gli altri paesi mondiali dove il Galaxy S 2 è stato venduto o continua ad esserlo.
Il progresso del software su questo modello, che ha ormai quasi 2 anni di vita, sembra quindi non essere ancora finito: se pensiamo che nel lontano 2011 lo smartphone fu lanciato con il vecchio Android 2.3 GingerBread, che nel 2012 è stato aggiornato ad Android 4 ICS, nel 2013 sappiamo con certezza che avrà Jelly Bean 4.1.
Samsung quindi prosegue nella sua tradizione di grande supporto nei confronti dei propri clienti imponendosi attualmente come una delle migliori società in questo campo.
I clienti sono molti dato che questo smartphone ha venduto la bellezza di 40 milioni di esemplari in tutto il mondo.
Va inoltre da sottolineare che il prossimo aggiornamento Jelly Bean sul Galaxy S 2 avverrà unicamente tramite il software di aggiornamento Kies; non avverrà tramite OTA perchè l'aggiornamento è troppo grande in termini di megabyte e quindi l'azienda coreana ha deciso di eseguire l'upgrade tramite il software Kies collegando lo smartphone al proprio PC o MAC.
Sicuramente questa è una scelta ponderata per garantire la migliore esperienza e sicurezza per i propri utenti durante il processo di aggiornamento software.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!