martedì 15 gennaio 2013

Tasso zero iPad 2 16 Gb Wifi a rate nel volantino Auchan di metà gennaio

Torna in offerta l'iPad 2 16 GB solo Wifi di Apple nel volantino di metà gennaio 2013 di Auchan, famosa catena nata nel sud Italia ma che attualmente si sta espandendo in sempre più città.
In questo caso la promozione è incentrata soprattutto nella possibilità di acquistare il tablet di seconda generazione di Apple ad un prezzo di 349 euro (circa 50 euro in meno rispetto il prezzo ufficiale di qualche mese fa) in 10 comode rate, senza interessi e costi aggiuntivi, di 34,90 euro cadauna.
Il tasso ufficiale è infatti zero e il taeg effettivamente è zero quindi non pagherete nient'altro in più rispetto alle rate proposte.
Torna la promozione a tasso zero sull'iPad 2 nell'ultimo volantino Auchan
L'offerta sarà valida a partire dal 17 gennaio 2013 e terminerà il  23 gennaio 2013 in determinati ipermercati della catena.
Gli ipermercati Auchan aderenti a quest'offerta sono quelli di: Cagliari Marconi, Cagliari S.Gilla, Cuneo, Pescara Aereoporto, Pescara Mal, Rivoli (TO), Sassari Fredda Medda, Torino e infine Venaria Reale (TO).
La prima rata sarà pagabile a partire da 30 giorni dall'inizio della procedura della pratica del finanziamento rateale.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il prezzo di 349 è diventato uno standard ormai per l'iPad 2 e quindi l'unico vero vantaggio è il finanziamento rateale senza costi aggiuntivi; l'iPad 2 inizia ad avere la sua età dal punto di vista tecnologico e quindi si potrebbe cercare qualche prodotto alternativo come ad esempio dei tablet android che ultimamente hanno un rapporto qualità prezzo leggermente superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!