mercoledì 23 gennaio 2013

Nokia EOS il primo windows phone pure view con fotocamera da 38 mega pixel

Secondo alcuni rumors e dettagli carpiti dal sito The Verge, nel 2013 debutterà uno smartphone Nokia EOS (nome in codice) che sarà il vero device con sistema operativo windows phone 8 e tecnologia pure Pure View; questo dovrebbe permettere allo smartphone di avere una fotocamera da 38 mega pixel e avere la stessa (o superiore) qualità fotografica e video dell'attutale Nokia 808.
Nokia con il progetto EOS lancerà nel 2013 uno smartphone windows phone 8 con tecnologia pure view  e fotocamera da 38 mega pixel
Il progetto pare sia in fase avanzata dato che, secondo il sito the Verge, questo device potrebbe essere anche il successore del Nokia Lumia 920 entro la fine dell'anno o altrimenti presentarsi come un prodotto del tutto nuovo di una nuova linea di modelli dell'azienda finlandese.
Il modello EOS inoltre utilizzerà come materiale per la costruzione l'alluminio e quindi si differenzierà dai materiali degli attuali modelli Lumia che sono in policarbonato.
Nokia inoltre pare che stia progettando un altro smartphone con scocca in alluminio, nome in codice Catwalk, che potrebbe affiancarsi a questo nuovo device Pure View, un nuovo smartphone windows phone 8 di fascia media e un tablet che dovrebbe utilizzare windows phone RT come sistema operativo.
Tutto questo sarà pronto al debutto entro la fine del 2013: pare proprio che ne vedremo delle belle!
Speriamo che Microsoft migliori ulteriormente il proprio sistema operativo dato che Nokia ce la sta mettendo tutta per poter tornare ad essere leader di mercato come qualche anno fa.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!