martedì 22 gennaio 2013

Nuovi smartphone Samsung Galaxy X Cover 2 e Young per il 2013

Ecco alcune indiscrezioni su alcuni futuri smartphone con sistema operativo android di fascia media che Samsung dovrebbe lanciare durante il 2013.
Sono entrambi device con caratteristiche hardware non impressionanti ma comunque affiancati da un sistema operativo moderno come android jelly bean 4.1.
Stiamo parlando del Galaxy X Cover 2 e del Galaxy Young; per entrambi le specifiche hardware non sono state ancora ufficialmente diramate da Samsung ma corrono già voci di corridoio abbastanza precise sulle loro caratteristiche.
Partiamo con il Galaxy X Cover 2 che dovrebbe essere il successore del presente Galaxy Cover adatto per tutti coloro che vogliono un device resistente agli urti, sporcizia e acqua.
Definite le specifiche hardware e tecniche del GT-S7710 di Samsung per il 2013
Lo smartphone nome in codice GT-S7710 si presenta con un display da 4 pollici LCD TFT con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), un processore dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz, fotocamera posteriore da 5 mega pixel e anteriore per video chiamate in VGA, 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD, bluetooth, Wifi, GPS, porta usb 2.0, una batteria da 1700 mah e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean fin dalla partenza.
Il modello sarà solamente con connessione 3G fino a 14.4 mbps e pensiamo non sia previsto nessuna variante LTE ovvero 4G.
Il debutto del Galaxy X Cover 2 è previsto per febbraio 2013 anche se non si sa in quali paesi e a quale prezzo sarà lanciato.
L'altro modello, nome in codice GT-S6310/2, Galaxy Young dovrebbe essere un modello di fascia media/bassa per il 2013 con caratteristiche hardware discrete e niente di più.
Nuovi smartphone di fascia media bassa con jelly bean da Samsung nel 2013
Lo smartphone si presenterebbe con un display da 3 pollici con risoluzione WVGA, processore single core da 1 Ghz, fotocamera posteriore da 3 mega pixel, 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD, bluetooth 3.0, Wifi, GPS, porta usb 2.0, batteria da 1300 mah e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.
La connessione anche in questo caso dovrebbe essere solo 3G fino ad un massimo di 7,2 mbps.
Il Galaxy Young sarà disponibile in due varianti: una con singola sim telefonica e una dual sim.
Il Samsung Galaxy Young dovrebbe fare il suo debutto ad aprile 2013 anche se disponibilità e prezzo rimangono tuttora sconosciute.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!