sabato 26 gennaio 2013

Apple a rate: iPad 4 e iPod touch in offerta tasso zero sul volantino Auchan

Il nuovo volantino della catena Auchan presenta, tra le tante offerte tecnologiche, la possibilità di acquistare alcuni prodotti Apple molto ricercati, vedi l'iPad 4 con display retina e l'iPod Touch, con finanziamento rateale 10 comode rate che non presenteranno successivi costi aggiuntivi.
Se cercate un tablet con sistema operativo iOS 6.0 allora per 499 euro potete acquistare l'iPad 4 16 GB solo Wifi e, incluso nel prezzo, avrete in regalo anche un buono 25 euro da poter spendere nell'Apple App Store per acquistare le applicazioni o i videogames che più vi interessano.
Auchan propone 400 tablet Apple iPad 4 a rate con tasso zero fino ai primi di febbraio 2013
Il pagamento può avvenire anche attraverso 10 rate da 49,90 euro che comporta un costo finale di 499,90 euro, appena 90 centesimi in più rispetto al pagamento in contanti; in poche parole un vero tasso zero.
Il prezzo di base come potete notare è pieno, ma 25 euro di bonus per le applicazioni e la possibilità di pagare in 10 mesi fanno di quest'offerta una discreta occasione per passare nel mondo Apple.
Vi ricordo però che tra tutti gli ipermercati Auchan sono disponibili solamente 400 iPad 4 in promozione.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il finanziamento rateale è comodo, i 25 euro di bonus sono utili per chi vuole godere delle migliori applicazioni su iOS; di contro i pezzi disponibili sono pochi e il prezzo non è scontato neanche di un euro.
Per ultimo chi vuole invece un lettore multimediale ancora potente, leggero, sottile e con un bel display per ascoltare e guardare video in piena mobilità, sempre Auchan vende l'Ipod touch di 4a generazione da 16 Gb a 209 euro; il prezzo è finanziabile anche in 10 rate mensili da 20,9 euro cadauna.
Nell'ultimo volantino auchan di gennaio 2013 e inizio febbraio 2013 tasso zero su tanti prodotti tra cui l'iPod Touch di 4a generazione a 209 euro
In questo caso il prezzo di base è leggermente inferiore rispetto a quello praticato ufficialmente dallo store Apple (10 euro in meno) e qua il tasso zero è effettivo perchè il Taeg è Zero.
Per noi l'offerta sul iPod touch 16 GB si prende un 7,5 su 10: primis costa meno rispetto al prezzo ufficiale, secondo il finanziamento rateale è un vero tasso zero; di contro stiamo parlando dell'iPod Touch di 4a generazione e non del nuovo iPod touch di 5a generazione.
Se siete interessati all'acquisto di uno di questi prodotti, o di entrambi, allora recatevi in tutti gli ipermercati Auchan, dato che la promozione è su scala nazionale, a partire dal  31 gennaio fino al 10 febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!