domenica 27 gennaio 2013

Date Apple iPhone 5S e nuovi iPads i rumors aggiornati.

Ecco le ultime notizie provenienti dalla voci di corridoio riguardanti il prossimo smartphone Apple iPhone 5S e la nuova generazione di tablet iPad che faranno capolino nei mercati internazionali nel 2013.
Come sappiamo l'azienda di Cupertino sta soffrendo maggioramente la concorrenza dei prodotti Android negli ultimi mesi, soprattutto grazie a Samsung, e anche i nuovi windows phone 8 stanno avendo un discreto successo soprattutto negli Stati Uniti.
Voci di corridoio sui prossimi smartphone e tablet di Apple nel 2013: iPhone 5s, iPad 5 e iPad mini con display retina
Per questo Apple, secondo molti, sta accorciando i tempi di messa sul mercato di nuove versioni dei propri smartphone e tablet.
Da quello che abbiamo capito secondo i nuovi rumors l'iPhone 5S sarà il primo a fare capolino nei mercati nel 2013: la data stimata è il mese di luglio 2013 momento in cui inizierà la produzione di massa e la successiva diffusione prima in determinati paesi e poi nel resto del mondo.
Sul iPhone 5S ci si aspetta una multimedialità più avanzata e molti hanno già indicato in Sony il partner di Apple per la prossima fotocamera posteriore da 13 mega pixel con sensore più avanzato, e maggiore potenza grazie ad un processore tutto nuovo sviluppato e progettato dalla stessa azienda di Cupertino.
Il nome in codice del nuovo smartphone in casa Apple è N51 e N52 e avrà un design molto simile all'attuale modello 5.
Va da ricordare, anche se la cosa è abbastanza incerta, che il nuovo iPhone 5S avrà un sistema di riconoscimento delle impronte digitale con il nuovo hardware e software, recentemente acquistato la scorsa estate da Apple, per scannerizzare le impronte digitali.
Per quando riguarda i nuovi iPads questi dovrebbero iniziare ad essere presentati al grande pubblico e poi distribuiti a partire da ottobre 2013.
I nuovo prodotti riguardano una versione migliorata dell'iPad Mini, nome in codice J84, che avrà un display retina con risoluzione migliorata e il modello nome in codice J72 che dovrebbe essere sulla carta il nuovo iPad 5.
Entrambi questi nuovi tablet non subiranno grossi cambiamenti dal punto di vista del design ma solamente un miglioramento prestazionale con hardware più moderno e potente.
Aspettiamoci comunque nelle prossime settimane notizie anche più dettagliate sui prossimi prodotti Apple in arrivo nel 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!