Torna il sottocosto, piuttosto inaspettato, nella catena Darty che propone il tablet Amazon Kindle Fire HD 32 GB di memoria interna ad un prezzo più basso rispetto a quello proposto ufficialmente dalla stessa società americana.
Il prezzo sottocosto permette infatti di risparmiare ben 50 euro rispetto al prezzo originale e pagare il Kindle Fire HD solamente 199 euro anziché 249 euro.
Il tablet si presenta con un display IPS da 7 pollici di diagonale in alta definizione 1280 x 800 pixel, un processore dual core da 1,2 Ghz Cortex A9 con Chipset Ti Omap 4460 affiancato da 1 GB di memoria Ram, Wifi e memoria interna da 32 GB non espandibile, uscita hdmi, Bluetooth, porta usb, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per video chiamate in alta definizione e infine sistema operativo Android 4 ICS personalizzato pesantemente da Amazon per esigenze di lettura di contenuti multimediali venduti dalla stessa società.
Sulla carta quindi il Kindle Fire HD è un buon tablet ma che però non lascia grossi livelli di personalizzazione e liberà come potrebbe lasciare un Nexus 7 di Google.
L'offerta comunque inizierà a partire dal 17 gennaio e terminerà il 25 gennaio 2013: sono disponibili 250 pezzi tra tutti gli ipermercati e negozi Darty.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il prezzo sottocosto sconta realmente il tablet di 50 euro e diventa il miglior prezzo online; di contro i pezzi disponibili sono veramente pochi; il Kindle Fire HD è un buon tablet ma a questo prezzo si trova già il Nexus 7 32 GB che è più potente e più personalizzabile e aggiornato.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!