lunedì 14 gennaio 2013

Sottocosto Darty in offerta Galaxy S 2 a prezzo scontato nell'ultimo volantino

Torna il Galaxy S 2 in sottocosto nell'ultimo volantino di Darty di metà gennaio 2013 con un prezzo scontato interessate di soli 299 euro iva inclusa.
Questo costo d'acquisto si avvicina molto al prezzo più basso mai visto per questo smartphone android di grande qualità (e campione anche di vendite) che rende la promozione valida per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo.
A gennaio 2013 sul volantino della catena Darty torna il sottocosto con il Galaxy S 2 di Samsung
Lo smartphone è molto bello e ancora valido grazie al suo display da 4,3 pollici super amoled con risoluzione 800 x 480 pixel, il processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, 1 Gb di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per registrare video in full HD, fotocamera anteriore per le video chiamate, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, radio Fm, Wifi, Bluetooth, GPS, porta hdmi e porta usb 2.0.
Non fatevi ingannare dalla foto del volantino che indica Android 2.3, il Samsung Galaxy S 2 è già aggiornabile ad android 4 ICS e molto probabilmente entro la fine del mese anche ad android Jelly Bean 4.1 che migliorerà ulteriormente le prestazioni del device.
L'offerta per chi è interessato all'acquisto inizierà a partire dal 17 gennaio e terminerà il 25 gennaio 2013; i pezzi disponibili sono 400: non tantissimi ma sempre in numero discreto; è consigliabile però presentarsi i primissimi giorni per essere sicuri di trovare lo smartphone negli scaffali dei negozi della catena Darty.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prezzo sottocosto è interessante anche se già visto precedentemente; i pezzi disponibili sono abbastanza anche se non molti; di contro non viene specificata se la garanzia del Samsung Galaxy S 2 è ITALIA o EUROPA.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!