martedì 8 gennaio 2013

Sony Xperia Z il video ufficiale e caratteristiche del nuovo Phablet android da 5 pollici Full HD

Sony ha svelato ufficialmente al CES 2013 il nuovo smarpthone, Phablet, android di fascia alta che diventerà il nuovo top di gamma dell'azienda Giapponese.
Sony presenta il nuovo smartphone da 5 pollici Xperia Z per il mercato del 2013
Il device è stato chiamato Xperia Z e comprende un hardware stellare grazie al processore quad core Snapdragon S4 pro funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, GPU Adreno 320 e 2 GB di memoria Ram.
Il display è un grande 5 pollici di diagonale con tecnologia LED-Blacklight, con risoluzione 1920 x 1080 pixel  e supporto al Bravia Mobile Engine per colori più brillanti e realistici.
La multimedialità è ben supportata con la nuova fotocamera posteriore da 13 Mega pixel e sensori Exmor RS capaci di registrare video in Full HD 1080p e pieno supporto all'HDR.
Display da 5 pollici in full hd con tecnologia Led-Blacklight per il phablet Sony Xperia Z
Xperia Z è inoltre certificato IP57 cioè ufficialmente resistente all'acqua e alla sporcizia varia; dato che lo smartphone ha un design con una scocca compatto la batteria da 2330 mah non sarà estraibile quindi non si potrà aumentare l'amperaggio del prodotto.
Sony ha rilasciato anche un video ufficiale dove mostra il design e la qualità del proprio smartphone di fascia alta con sistema operativo android; potete guardarlo voi stessi qua:
La connettività è completa con supporto alla connessione 4G LTE mobile, Bluetooth, GPS, Wifi, NFC e FM radio; come sempre è presente uno slot per micro sd per espandere la memoria interna.
Dal punto di vista del software Sony presenta Xperia Z subito con android 4.1 Jelly Bean e sicuramente aggiornerà il prodotto, speriamo in tempi più brevi della media del 2012, a versioni successive.
Xperia Z sarà lanciato nel mercato a partire da marzo 2013 ad un prezzo che si dovrebbe aggirare sui 650 euro di partenza.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!