lunedì 28 gennaio 2013

Tablet con prezzi scontati Mediacom, Samsung e Apple in offerta a febbraio 2013

Ecco una serie di tablet di marche famose come Samsung, Apple e Mediacom scontati per febbraio 2013.
Stiamo parlando della promozione dell'ultimo volantino di Expert che a partire dal 31 gennaio fino al 13 febbraio 2013 permette di risparmiare qualche euro su alcuni modelli, già visti e conosciuti sicuramente, venduti a buon prezzo ma niente di eclatante.
I modelli in questione sono l'iPad 2 16 GB solo Wifi, il tablet Mediacom Smart Pad 750 3G e il Samsung Galaxy Tab 2 P3310.
Sconto di 50 euro sul prezzo di listino fino a metà febbraio sul tablet Apple iPad 2
Per chi vuole entrare nel mondo Apple potrebbe quindi acquistare l'iPad 2 16 GB wifi a 349 euro usufruendo di uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo ufficiale; abbiamo visto prezzi più bassi ma tutto sommato anche questo non è niente male.
Risparmio assicurato fino a metà febbraio sul Mediacom Smart Pad 750 3g tablet android anche per telefonare
Per chi cerca un tablet android che funziona anche da telefonino, perchè può effettuare chiamate grazie alla compatibilità dual sim (una per dati e una per telefonare), potrebbe essere interessato all'acquisto del Mediacom Smart Pad 750 3G ad un prezzo di 159 euro usufruendo di uno sconto di 30 euro sul prezzo originale; in questo caso il prezzo risulta molto interessante perchè tra i più bassi mai visti e rende il rapporto qualità/prezzo del prodotto molto buono.
L'hardware dello Smart Pad 750 non è particolarmente potente ma la presenza di un display da 7 pollici, la compatibilità dual sim con modulo 3g incluso rendono il tablet interessante per il suo genere.
Scontato di 50 euro il Galaxy Tab 2 P3310 proposto a 199 euro fino a metà febbraio da Expert
Per chi vuole un tablet android più potente e qualità costruttiva elevata può puntare al Samsung Galaxy Tab 2 P3310, tablet dual core con display da 7 pollici.
In questo caso il prezzo di 199 euro è nella media dei prezzi proposti nel 2012 quando esisteva una promozione simile; un costo d'acquisto quindi senza lode ne infamia.
Se siete quindi interessati ad uno di questi prodotti ma non sapete che scegliere per noi l'offerta migliore ricade o sul Mediacom Smart Pad o sull'iPad 2: il Mediacom se volete android, l'iPad 2 se volete entrare nel mondo Apple.
Per l'utente medio o poco esperto con poca disponibilità economica il Mediacom rimane comunque il consigliato numero uno dato che può funzionare anche da telefono.
Per noi l'offerta globale sui tablet di Expert di inizio febbraio 2013 si prende un 7+ su 10: i prezzi non sono particolarmente bassi ma il mediacom è in offerta a un prezzo appetibile; di contro sono modelli adatti al massimo ad un pubblico con esigenze medie e non per i più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!