martedì 5 febbraio 2013

Android rumors; Jelly Bean 4.2.2 a febbraio e Key Lime Pie 5.0 a maggio 2013?

Alcune voci di corridoio in casa Google fanno carpire nuove e interessanti novità sul futuro del sistema operativo mobile Android per smartphone e tablet.
Nuove e maggiori informazioni sulla prossima versione Jelly Bean e l'arrivo della versione 5.0 Key lime Pie
Secondo quello che circola attualmente si è capito che la versione di Jelly Bean 4.2.2 è già in fase di test avanzato e dovrebbe uscire verso la metà di febbraio 2013 a livello internazionale.
La 4.2.2 sarà un aggiornamento minore che risolverà alcuni piccoli bug riscontrati nella versione precedente: uno tra questi è il problema con il Bluetooth che è stato riscontrato in alcuni modelli Nexus; inoltre sarà migliorata la sicurezza per tutelare i dati sensibili e le informazioni contenute nei nostri dispositivi android; la lotta contro i Malware quindi continua senza sosta.
La cosa che forse interesserà molti utenti android è sapere quando la versione 5.0, denominata ufficiosamente Key Lime Pie, farà ufficialmente la sua comparsa.
Secondo i maggiori analisti l'azienda americana dovrebbe svelare la nuova versione, del suo sistema operativo mobile, nel prossimo evento Google I/O durante il mese di maggio di quest'anno.
Come molti sanno le novità di Android 5.0 non sono state ancora svelate e quindi l'attesa per questo ulteriore grande aggiornamento è molto elevata.
Aspettiamoci magari nuove e più dettagliate informazioni verso la fine di marzo 2013 dove sicuramente i rumors saranno più dettagliati e le informazioni più facili da carpire.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!