mercoledì 6 febbraio 2013

Da Bennet Samsung Galaxy S 3 a 449 euro prezzo offerta nel volantino di febbraio 2013

Ecco un altra interessante offerta promossa da Bennet ai suoi più fidati clienti che possiedono la carta Bennet Club.
Lo smartphone in vendita a prezzo scontato questo mese di febbraio 2013 è il Samsung Galaxy S 3, il famoso device con sistema operativo Android Jelly Bean campione di vendite per tutto il 2012.
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto per il Galaxy S 3, che dovrebbe essere in garanzia Europa, di 449 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti nei negozi fisici e simile ai prezzi degli acquisti di gruppo tramite coupon online (in questo caso abbiamo visto costi d'acquisto di 429 euro).
Ottima offerta con prezzo promozione nel volantino di Febbraio di Bennet che propone il Galaxy S 3 a 449 euro
La promozione è sicuramente indicata a tutti coloro che vogliono un bel risparmio, pari ai migliori prezzi visti sul web, che se ne fregano se la Garanzia è ITALIA o EUROPA (dato che cambiano solamente i tempi di riconsegna del prodotto se difettoso), e che non si fidano ad acquistare certi prodotti online.
Essendo un prodotto estremamente tecnologico, con display in alta definizione da 4,8 pollici super amoled, processore quad core, 16 Gb di memoria ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e sistema operativo jelly bean questo smartphone è adatto a qualsiasi tipo di utente anche quello più esigente.
Se siete interessati all'acquisto del Galaxy S 3 da Bennet potete farlo a partire dal 7 fino al 20 febbraio 2013 ricordandovi che lo sconto è valido solo se siete possessori di una carta Bennet CLUB.
Per noi l'offerta si prende un bel 8+ su 10: il prezzo scontato con la carta club è vicinissimo ai migliori prezzi mai visti sul web per questo smartphone android; il rapporto qualità prezzo a questo costo d'acquisto diventa  piuttosto interessante; di contro la garanzia è solo Europa e necessita di essere un cliente fidelizzato Bennet.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!