martedì 19 febbraio 2013

Apple iOS 6.1.2 disponibile al download: giusto un fix

Apple ha iniziato ufficialmente a rilasciare l'ultima versione del proprio sistema operativo iOS che raggiunge la build 6.1.2 per tutti i device compatibili dell'azienda di Cupertino.
Disponibile per tutti i device Apple compatibili l'aggiornamento del sistema operativo iOS alla versione 6.1.2
L'aggiornamento tramite OTA pesa appena 12,6 mb di spazio e, come viene affermato dalla stessa Apple nel log dell'upgrade, questa versione risolve unicamente un bug nel calendario che incrementava l'attività di consumo dati ed energetico del network, Wifi o 3G, e quindi diminuiva l'autonomia della batteria.
Pare che in questa release software non sia stato risolto il problema, forse non ancora riconosciuto dalla stessa società della mela, di poter accedere senza conoscere, o meglio hackerare, il codice del lock screen dell'iPhone.
Cercate quindi sul vostro terminale Apple la presenza o meno di notifiche di aggiornamento e procedete quanto possibile all'aggiornamento.
Va inoltre da sottolineare che non essendoci la presenza di fix o aggiornamenti sulla sicurezza anche coloro che hanno effettuato il jailbreak del proprio iPhone o iPad dovrebbero essere sicuri di non subire problemi con il nuovo software.
Comunque per sicurezza informatevi prima su blog o forum specializzati per non incappare in eventuali problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!