martedì 19 febbraio 2013

Jelly Bean 4.2.2 su Sony Xperia Z il prossimo mese?

Dopo l'annuncio ufficiale del Sony Xperia Z sono giunte nuove e interessanti novità sull'eventuale aggiornamento di questo smartphone alla versione più recente del sistema operativo android jelly bean.
Il modello in questione è infatti uscito nei mercati con la versione 4.1 ma Sony aveva già promesso, qualche settimana prima dell'annuncio ufficiale, che l'ultimo suo smartphone di punta sarebbe stato aggiornato in tempi molto brevi alle migliore release software di android.
L'aggiornamento alla versione più evoluta di android 4.2.2 Jelly Bean per il Sony Xperia Z potrebbe arrivare nel mese di marzo 2013
Si pensa quindi che il Sony Xperia Z possa essere aggiornato ad android Jelly Bean 4.2.2 già a partire dal mese di marzo 2013.
Le possibilità sono alte perché sul web circolano già le prime foto di un Xperia Z aggiornato alla 4.2.2 in versione beta, funzionante e quindi molto probabilmente molto vicina alla release ufficiale.
La versione beta del firmware sarebbe la 11.1.A.1.450 e introduce la versione 3.6 del Kernel, quindi uno step successivo rispetto alla versione 3.4 che troviamo su jelly bean 4.1.
Speriamo che le supposizioni sull'aggiornamento per marzo 2013 in Europa, e quindi anche in Italia, si rivelino veritiere; però non dobbiamo illuderci che tale possibilità sia al 100%.
Spesso infatti possono capitare imprevisti che causano dilazionamenti dei tempi degli aggiornamenti e molti utilizzatori di android sanno benissimo che questa è la più consueta realtà dei fatti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!