mercoledì 27 febbraio 2013

Carrefour sottocosto Galaxy Tab 2 7.0 in offerta sull' volantino

Carrefour ripresenta un volantino sottocosto e tra tutti i prodotti hightech troviamo il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3310 un tablet con sistema operativo android adatto ancora a quasi tutte le esigenze e a costo abbastanza contenuto.
Carrefour presenta un buon volantino sottocosto non eclatante con in offerta anche il Galaxy Tab 2 7.0 a 179 euro
Il Galaxy Tab 2 7.0 è un device con processore dual core funzionante ad 1 Ghz, ha 1 Gb di memoria Ram, un display capacitivo da 7 pollici PLS LCD con risoluzione 1024 x 600 pixel, 8 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel capace di registrare video a 720p in alta definizione, fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività con Bluetooth, GPS + GLONASS, DLNA, Wifi, porta usb 2.0 e uscita Tv per collegare il tablet al televisore di casa.
Questo prodotto viene venduto a un prezzo sottocosto pari a 179 euro, uno dei prezzi più bassi visti per questo tablet, che garantisce un buon rapporto qualità/prezzo.
Il prodotto funziona attualmente con android 4 ICS come sistema operativo; sappiamo però che Samsung ha deciso di aggiornarlo alla versione successiva ovvero Jelly Bean nei prossimi mesi.
Se siete interessati all'offerta vi ricordo che il Tab 2 7.0 sarà disponibile a questo costo d'acquisto negli ipermercati Carrefour a partire dal 28 febbraio fino al 6 marzo 2013; essendo un offerta sottocosto il numero dei pezzi è limitato: sono infatti solo 1000 i modelli negli scaffali della catena.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 è ancora un buon tablet che permette di fare ancora quasi tutto, per esempio per giocare, navigare su internet, vedersi filmati in alta definizione, usarlo come navigatore, senza troppi intoppi e 179 euro è un buon prezzo; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro il prezzo non è particolarmente scontato rispetto ai prezzi non sottocosto (risparmiate mediamente 20 euro si e no) e il prodotto inizia ad essere un pò vecchiotto anche se aggiornabile a Jelly Bean.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!