martedì 26 febbraio 2013

Da Pam il Samsung Galaxy Ace al miglior prezzo sottocosto

Se state cercando uno smartphone android di fascia bassa a prezzo contenuto (magari in sottocosto) vi possiamo dire che da Pam è in offerta, al prezzo più basso mai visto per questo prodotto, il Samsung Galaxy Ace.
Il Galaxy Ace è un prodotto ormai un pò vecchiotto ma che garantisce prestazioni adeguate sopratutto per chi vuole entrare per la prima volta nel mondo android o per l'utente medio che vogliono un device tutto fare dalle sufficienti prestazioni senza spendere tanto.
Miglior prezzo in assoluto nel 2013 per il Galaxy Ace smartphone di fascia bassa di Samsung
Il prezzo del Galaxy Ace è recentemente sceso mediamente sui 149 euro; Pam però nel suo ultimo volantino lo prone a 129,90 euro in sottocosto che vi fa quindi risparmiare circa 20 euro rispetto ai prezzi medi attuali.
Il numero dei pezzi disponibili poi è abbastanza buono perchè sono presenti negli scaffali 1000 pezzi tra tutti gli ipermercati del gruppo.
Sinteticamente possiamo dire che il Galaxy Ace è uno smartphone con sistema operativo android gingerbread con display da 3,5 pollici (non particolarmente risoluto da 320 x 480 pixel), ha un processore da 800 mhz affiancato da 278 mb di memoria ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, connettività con i vari bluetooth, GPS, DLNA, Wifi e 3G fino a 7,2 mbps, ha 158 mb di memoria interna espandibili con micro sd fino a 32 GB e una batteria da 1350 mah; tutti valori che indicano un hardware un pò vecchio ma sufficiente per chi non ha pretese.
Se siete convinti del vostro acquisto recatevi in un negozio PAM a partire dal 28 febbraio fino al 9 marzo 2013; se non conoscete il negozio più vicino a casa vostra cercato nel sito ufficiale della catena.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: 129,90 sono il miglior prezzo mai visto per questo smartphone di Samsung; i pezzi disponibili sono 1000 quindi un numero abbastanza buono; di contro l'hardware di questo smartphone è un pò vecchiotto e si adatta unicamente ad utenti con poche pretese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!