martedì 26 febbraio 2013

Offerta Lg Optimus Vu miglior prezzo e tasso zero da Trony

Trony torna con un suo volantino interessante con tante offerte a tasso zero e tra queste troviamo Lg Optimus Vu, il primo phablet dell'azienda Coreana, venduto a meno di 350 euro il miglior prezzo attualmente visto per questo device mobile con sistema operativo android.
L'offerta in questione va specificato è valida solo nei negozi della catena presenti nelle regioni di Sicilia e Calabria.
Nell'ultimo volantino Trony valido in Sicilia e Calabria e in vendita a buon prezzo il phablet Lg Optimus VU
Optimus Vu è sicuramente un buon prodotto grazie al suo display da 5 pollici, il processore quad core funzionante a 1,5 Ghz e chipset Tegra 3, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video a 1080p, e sistema operativo Android 4 ics che verrà aggiornato anche a Jelly Bean.
Le caratteristiche fanno di questo prodotto un vero Phablet destinato a fare concorrenza prima al famoso Galaxy Note e poi al Galaxy Note 2 (quest'ultimo però più moderno).
Il device quindi è adatto anche per l'utente esperto/esigente ma che comunque vuole risparmiare e spendere di meno per lo stesso prodotto.
Optimus Vu è venduto in offerta a 349 euro che risulta effettivamente il prezzo più basso che abbiamo visto per questo smartphone android, un prezzo che vi farà risparmiare almeno 40 euro rispetto ai migliori prezzi presenti nei migliori negozi online; inoltre il prodotto è garanzia ITALIA e non EUROPA.
Se siete interessati all'Optimus Vu recatevi in un negozio Trony della regione Sicilia o Calabria a partire dal 28 febbraio fino al 31 marzo 2012 nei seguenti punti vendita: Cosenza, Rende, Enna e Termini Imerese.
Oltre al prezzo vantaggioso potrete acquistare questo device anche a rate a tasso zero e taeg zero, quindi un ulteriore vantaggio.
Per noi l'offerta si prende un bel 8,5 su 10: Optimus Vu è un buon prodotto e 349 euro è un prezzo più che giusto per questo phablet; il finanziamento a tasso zero è un altro punto di vantaggio; di contro Optimus Vu non è all'altezza del Galaxy Note 2 e i tempi di aggiornamento di LG dei sistemi operativi android alla versione successiva sono più lenti rispetto alla media della concorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!