venerdì 22 febbraio 2013

Lg Optimus G ufficiale in vendita anche in Europa.

Lg ha ufficializzato oggi la disponibilità futura alla vendita del nuovo Optimus G anche nel mercato Europeo e quindi di conseguenza anche in Italia.
Lg ha ufficializzato il suo Optmius G per il mercato europeo con nuove funzioni software
Rispetto alle versioni già vendute in altri continenti l'Optimus G sarà aggiornato dal punto di vista software con delle nuove funzionalità per renderlo più appetibile ai consumatori.
Inanzi tutto gli utenti Europei avranno il modello già aggiornato alla versione android 4.1.2 Jelly Bean, mentre come sappiamo gli utenti di altri mercati stanno procedendo adesso, tramite OTA, all'aggiornamento a questa versione software.
Gli europei godranno inoltre di funzioni come il Qslide, ovvero la possibilità di far funzionare sullo schermo due applicazioni contemporaneamente come il video player, il browser, il calendario e la calcolatrice.
Sarà implementata anche la funzione Safety Care che automaticamente invia degli sms a determinati contatti con la vostra posizione se per esempio vi trovate in pericolo o il telefonino non viene più utilizzato dopo un certo quantitativo di tempo.
Altra funzione è Privacy Keeper che vi permette di oscurare a vostro piacimento le informazioni provenienti da coloro che vi stanno chiamando: esempio nome o numero di telefono.
Poi saranno aggiunte le tipiche funzioni introdotte nella versione 4.1.2 di Jelly Bean con la versione aggiornata di Google Now, la nuova galleria e così via.
Dal punto di vista hardware LG Optimus G nella versione Europea manterrà le stesse caratteristiche: processore quad core Snapdragon S4 Pro funzionante a 1,5 Ghz, gpu adreno 320, 2 GB di memoria ram, 32 gb di memoria interna, display da 4,7 pollici con tecnologia IPS alla risoluzione di 1280 x 720 pixel, fotocamera da 13 mega pixel, supporto LTE e batteria da 2100 mah.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!