venerdì 22 febbraio 2013

Samsung Galaxy S 3 Duos con dual sim ufficiale in Cina

Samsung oggi ha ufficializzato la versione dual sim del proprio smartphone android top di gamma Galaxy S 3 aggiungendo l'aggettivo Duos destinato attualmente solamente al mercato cinese.
Sappiamo che il mercato asiatico in questione gode di particolari privilegi e spesso molte società vendono prodotti destinati e progettati unicamente per questo paese.
Samsung ha ufficializzato la versione dual sim del Galaxy S 3 nel mercato Cinese

Non è infatti la prima volta che la stessa Samsung rilascia prodotti con sistema operativo android dual sim top di gamma in Cina: era accaduto tempo fa anche per il Galaxy S 2 e per il Galaxy Note entrambi venduti nella versione Duos.
Attualmente il Galaxy S 3 Duos sarà distribuito da una sola compagnia telefonica cinese, ovvero China Telecom, in due varianti classiche di colore: bianco e blu.
Non si conoscono ancora i dettagli della disponibilità e del prezzo ufficiale per la versione duos di questo smartphone quad core con display super amoled; si può unicamente sperare che Samsung decida un giorno di inserire sul mercato queste versioni dual sim anche nei mercati Europei, quindi anche in Italia, e non solo in quello Cinese.
Vi ricordiamo che il Galaxy S 3 Duos ha le stesse caratteristiche hardware e il design del modello normale ma in più possiede il modulo per la gestione di due sim telefoniche contemporaneamente.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!