lunedì 25 febbraio 2013

Risparmio sottocosto su Apple iPod Touch 16 GB 4a generazione da Auchan

Auchan incentiva ancora il risparmio nel suo ultimo volantino con un bel prezzo sottocosto sull'Apple iPod Touch 16 Gb di 4a generazione.
Se sull'Apple store questo lettore multimediale portatile viene venduto ufficialmente a 219 euro, Auchan lo propone a soli 179 euro, quindi un risparmio sulla carta di 40 euro che si concretizza in un risparmio reale di oltre 20 euro sui miglior prezzi attualmente presenti online per questo modello.
Auchan continua con le sue offerte bomba nel mese di febbraio-marzo con l'iPod Touch 4a generazione in sottocosto
L'iPod Touch di 4a generazione è sempre un bel lettore multimediale grazie al suo display retina da 3,5 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, la fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, connettività con bluetooth e Wifi per navigare su internet e sopratutto un autonomia molto interessante per la riproduzione di vari formati multimediali sia audio che video.
Se siete interessati all'acquisto Auchan propone questo modello a prezzo sottocosto a partire dal 28 febbraio fino al 6 marzo 2013.
Va da ricordare però che i pezzi disponibili non sono tantissimi: sono infatti solo 600 gli iPod disponibili globalmente tra tutti gli ipermercati; inoltre non è possibile acquistare più di 2 pezzi per volta per singolo scontrino.
Per noi l'offerta sull'iPod Touch di 4a generazione si prende un 7,5 su 10: lo sconto con il prezzo sottocosto c'è e si sente; questo lettore multimediale è sempre valido e ancora ricercato; di contro i pezzi disponibili sono pochi a livello nazionale; va da ricordare che questo modello è la 4a generazione e non la 5a che risulta più potente e con un display più grande e risoluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!