lunedì 25 febbraio 2013

Miglior prezzo Samsung Galaxy S Advance in sottocosto da Auchan

Inizio anno e il Galaxy S Advance si presenta al miglior prezzo mai visto per questo modello con un offerta sottocosto nel volantino Auchan.
La promozione sembra proprio indicata per dare uno smartphone android a tutti: il Galaxy S Advance infatti è proposto a soli 199 euro, circa 30 euro in meno rispetto al miglior prezzo visto nel 2012, e un risparmio attuale di oltre 50 euro rispetto alla media dei prezzi online; inoltre sono disponibili tantissimi pezzi: ben 10000 globali tra tutti gli ipermercati della catena.
Ottimo sottocosto per lo smartphone android Galaxy S Adavance al miglior prezzo venduto nell'ultimo volantino Auchan
Quest'offerta ci piace particolarmente perchè questo smartphone oltre ad avere un hardware ancora buono essendo un dual core, ha un display da 4 pollici con tecnologia super amoled e sarà, entro la fine di marzo, aggiornato alla versione android jelly bean 4.1.2 che ne migliorerà sicuramente le prestazioni e le funzionalità.
Sul immagine del volantino c'è scritto che è aggiornabile ad android 4.0; in realtà adesso utilizza Gingerbread 2.3 e sarà aggiornato direttamente da Samsung a jelly bean il prossimo mese saltando di netto ICS 4.0.
Il Galaxy S Advance si adatta perfettamente anche all'utente esperto che però tutto sommato preferisce spendere meno e godersi lo stesso il mondo android.
Se siete interessati all'offerta su scala nazionale di Auchan recatevi in uno dei suoi ipermercati a partire dal 28 febbraio fino al 6 marzo 2013; vi ricordo che non possono essere acquistati più di 2 smartphone contemporaneamente per scontrino (ovvero per persona).
Per noi l'offerta si prende un 8,5 su 10: a 199 euro questo Galaxy S Advance ha un ottimo rapporto qualità prezzo; i pezzi disponibili sono veramente tantissimi per uno offerta sottocosto; di contro il modello non ha un super hardware e gli utenti più esigenti potrebbero non interessarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!