giovedì 21 febbraio 2013

Sottocosto Samsung Galaxy S 3 Mini da il Gigante a prezzo vantaggioso

Torna un bel volantino con prezzi sottocosto da il Gigante, per la fine di febbraio, con un interessante offerta su uno smartphone Jelly Bean di fascia media ovvero il Samsung Galaxy S 3 Mini, la versione depotenziata del campione di vendite e top di gamma dell'azienda coreana che tutti conosciamo: il Galaxy S 3.
Sottocosto interessante sul Samsung Galaxy S 3 proposto nel volantino di fine febbraio de il Gigante
Questo smartphone con processore dual core funzionante ad 1 Ghz, display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel e tecnologia super amoled, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 Gb, fotocamera posteriore da 5 mega pixel  capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore per video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA e connessione 3G fino a 14,4 mpbs è proposto dal il Gigante a 279 euro, uno dei prezzi più bassi per questo Galaxy S 3 Mini proposto nei negozi fisici (sul web si può trovare qualche euro in meno con garanzia Europa).
Il modello è adatto per l'utente anche esperto che vuole un device con sistema operativo Jelly Bean, che pensiamo sarà aggiornato ancora da Samsung, e non vuole spendere troppo pur avendo ancora un hardware buono.
Chi è interessato all'offerta vi ricordo che la promozione inizierà a partire dal 21 febbraio e terminerà il 2 marzo 2013 e sono disponibili 452 pezzi globali tra tutti gli ipermercati della catena.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il sottocosto garantisce un sconto abbastanza buono con un prezzo piuttosto interessante per chi vuole acquistarlo in un negozio fisico; di contro i pezzi disponibili non sono moltissimi e non è specificata se è garanzia Italia o Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!