Asus ha rilasciato un aggiornamento software per il suo Padfone 2, il device con tablet e smartphone insieme, e ha raggiunto la release del firmware numero V10.4.12.24.
Il nuovo firmware apporta migliorie alle funzioni precedentemente presenti sul terminale, ne aggiunge alcune di nuove, migliora la stabilità e la qualità della camera mentre il sistema operativo resterà android Jelly Bean 4.1.
L'aggiornamento permette infatti un maggiore stabilità sia quando il Padfone 2 è scollegato al dock sia quando è collegato a quest'ultimo; inoltre la connessione Wifi pare sia stata migliorata e mantiene il segnale più facilmente rispetto a prima.
La camera posteriore poi è stata ottimizzata e adesso potete effettuare riprese in HDR con una migliore qualità visiva grazie ad un controllo della luminosità automatico più efficace.
Per quanto riguarda le novità introdotte troviamo la condivisione di file tramite chipset NFC nella applicazioni Asus Studio e nel nuova applicazione Asus Story.
Il lockscreen è stato ulteriormente ottimizzato e potete trovare direttamente funzioni come l'applicazione contatti, email, i widget per il meteo e dello status della batteria.
La versione firmware V10.4.12.24 è disponibile al download dal sito ufficiale Asus a questo indirizzo:Asus Padfone 2 aggiornamento; prima di procedere al download dei file dovete conoscere il vostro SKU, ovvero le prime 3 lettere della codice seriale del vostro prodotto, che troverete direttamente nel sistema operativo Android nelle impostazioni nella sezione "informazioni su tablet".
L'aggiornamento ha un peso che varia dai 760 agli 880 mb di spazio dati, dipende dal tipo di codice seriale del prodotto e dalla località dove questo è stato venduto; state attenti quindi a non scaricare la versione errata per il vostro Padfone 2 altrimenti l'aggiornamento non si installerà.
Notizia:Fonte




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!