venerdì 22 marzo 2013

Svelato il Samsung Galaxy S IV Mini: prime foto e caratteristiche

Parlavamo pochi giorni fa del debutto del nuovo Samsung Galaxy S IV ma pare che non dovremo aspettare poì così molto per veder nascere tutta una nuova serie di smartphone che riprendono questo brand.
L'azienda coreana ha infatti in programma il prossimo debutto per la versione Mini del suo S IV con un hardware meno potente e un display più piccolo.
In arrivo la versione Mini del nuovo Galaxy S IV per l'estate 2013 con processore dual core e display da 4,3 pollici
Galaxy S IV a sinistra con Galaxy S IV Mini a destra
Il modello GT-I9190, nome completo commerciale Galaxy S IV Mini, è stato già mostrato in foto e si presenterà con un processore dual core da 1,6 Ghz e un display da 4,3 pollici Super Amoled con risoluzione 960 x 540 pixel che garantisce una densità per pixel pari a 256ppi; secondo noi più che una versione ridotta del S IV sembra una versione potenziata del Galaxy S 3 Mini.
Esisterebbe anche una versione Dual sim, capace quindi di gestire fino a 2 sim telefoniche contemporaneamente, codice aziendale GT-I9192 che molto probabilmente prenderà il nome commerciale di Galaxy S IV Mini Duos.
Il futuro Galaxy S IV mini debutterà con android 4.2.2 Jelly Bean e sarà il fratello minore del nuovo top di gamma di Samsung
Dal punto di vista software il mini S IV partirà fin da subito con l'ultima versione versione di Android disponibile ovvero Jelly Bean 4.2.2 e pensiamo avrà tutte le funzioni e innovazioni software introdotte dall'azienda coreana sul suo fratello maggiore.
Sul web si è già sparsa la voce che questo modello sarà in vendita nei mercati internazionali a partire dal mese di giugno o luglio 2013; non è stato ancora specificato il prezzo di vendita ma aspettiamoci un prezzo iniziale un pò elevato, supponiamo sopra i 400 euro sicuramente, che andrà a sgonfiarsi verso la fine dell'estate qualche mese dopo il suo debutto ufficiale.
Aspettiamoci inoltre future e più dettagliate informazioni su questo smartphone android nelle prossime settimane quindi restate sempre sincronizzati per le novità!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!