Secondo nuove indiscrezioni provenienti dal web e da fonti industriali, Amazon pare abbia deciso di utilizzare per il suo probabile e futuro smartphone un display da 4,7 pollici di diagonale.
Tempo fa erano usciti rumors sullo stesso smartphone ma in quel caso veniva indicato un display più piccolo da 4,3 pollici.
Molto probabilmente la scelta di aggiornare il display, a uno più grande, è dovuta all'attuale tendenza del mercato degli smartphone dove i migliori prodotti hanno display sempre più grandi e risoluti.
Non si hanno notizie sul tipo di tecnologia o sulla risoluzione che sarà adottata su questo display da 4,7 pollici; i più esperti indicano che la risoluzione dovrà essere almeno in alta definizione per rendere lo smartphone appetibile al consumatore e combattere contro una concorrenza sempre più agguerrita nel panorama mondiale.
Il fatto stesso che Amazon continui a posticipare l'uscita del suo prodotto sta a significare probabilmente che la stessa società abbia cambiato strategia in corso d'opera; questo aumenta le possibilità dell'introduzione di un hardware più potente e un sistema operativo android più ottimizzato e adattato alle esigenze della stessa Amazon, per aiutare il consumatore ad usufruire di tutti i servizi e dei prodotti venduti online sul sito commerciale.
Per quanto riguarda la commercializzazione dello Smartphone Amazon, gli analisti indicano la fine del terzo trimestre o gli inizi del quarto trimestre di quest'anno la data più probabile del debutto ufficiale sui mercati internazionali, ad un prezzo piuttosto contenuto che si aggirerà dai 75 ai 150 euro.
Fonte:Notizia




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!