Huawei, nota società hightech e di telefonia cinese, pare stia progettando un nuovo smartphone top di gamma che potrebbe essere un degno concorrente diretto anche per il Galaxy S 4 di Samsung.
L'azienda cinese ha infatti, secondo gli ultimi rumors, quasi concluso l'inter di progettazione e sviluppo di un prossimo smartphone destinato alla fascia alta del mercato da 4,9 pollici di display con risoluzione full HD 1080p, con un potente processore quad core Cortex A15 del chipset K3V3, sviluppato dalla stessa Huawei, funzionante alla frequenza di 1,8 Ghz abbinato ad una GPU Mali T604 e a 2 GB di memoria Ram.
Il comparto multimediale presenterebbe una fotocamera posteriore da 13 mega pixel capace di registrare video in full hd e una fotocamera anteriore non ancora specificata in termini di mega pixel.
Il device sarà molto sottile dato che lo spessore non supererà i 6,3 mm e utilizzerà una batteria da 2600 mah per alimentare il tutto.
Secondo le indiscrezioni Huawei potrebbe annunciare questo nuovo smartphone, che utilizzerà sicuramente Android Jelly Bean come sistema operativo, già a partire dal mese di Aprile di quest'anno.
Essendo Huawei nota socità che propone i propri smartphone a prezzi sempre concorrenziali, secondo alcuni analisti il prossimo top di gamma cinese verrà costare circa un 10-20% in meno rispetto al prezzo ufficiale del Galaxy S IV.
Se tutte le premesse verranno rispettate questo device potrebbe attrarre sicuramente una discreta fetta di consumatori che vogliono hardware di livello ma che preferiscono non spendere cifre troppe elevate per il proprio smartphone.




Ciao, potresti girarmi una tua email al seguente indirizzo? Moretti.a90@gmail.com
RispondiEliminaVorrei farti una proposta.
Ciao puoi semplicemente utilizzare il modulo contatto sulla destra "Contattaci" senza mettere in pubblico la tua email:D
Elimina