venerdì 29 marzo 2013

Miglior prezzo Sony Xperia U in offerta sul volantino Supermerdia

Se state cercando uno smartphone con sistema operativo android, dual core come il Sony Xperia U, possiamo informarmi che nell'ultimo volantino di Supermedia valido dal 4 al 28 aprile 2013 potrete trovare questo device al miglior prezzo disponibile nei negozi fisici  e tra i migliori tra le offerte online.
Supermedia vende infatti l'Xperia U al prezzo molto competitivo di soli 159 euro, costo d'acquisto che vi farà risparmiare sui 25-30 euro rispetto alla media dei prezzi sul web (che spesso come sappiamo includono le spese di spedizione).
Nel volantino supermedia troviamo uno smartphone dual core di Sony a soli 159 euro: un buon affare
Xperia U è un modello che si può adattare anche all'utente esperto che necessita di buona potenza elaborativa ma che ha un budget abbastanza contenuto.
Lo smartphone si presenta infatti con un processore dual core funzionante ad 1 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 8 Gb di memoria interna espandibile con micro sd, display da 3,5 pollici capacitivo con risoluzione 854 x 480 pixel e una densità per pixel pari a 280 ppi, fotocamera posteriore da 5 megapixel capace di registrare video a 720p, connettività 3G, bluetooth, Gps, porta usb 2.0 e radio FM.
Xperia U è aggiornabile anche ad android 4 ICS ma non sarà mai aggiornato a jelly Bean, l'unica nota negativa per questo smartphone, ma a questo prezzo non ci si dovrebbe lamentare.
Se siete interessanti all'acquisto di questo device Sony recatevi negli store Supermedia più vicini a casa vostra che potrete trovare sul sito ufficiale della catena.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: Xperia U è un buon smartphone a 159 euro e garantisce funzioni avanzate anche per un utente esperto attento però a quanto spendere; l'offerta ha una durata piuttosto lunga e non ci sono limiti di pezzi disponibili; di contro il device non è aggiornabile ad Android Jelly Bean e non si addice agli utenti più esigenti dal punto di vista hardware o agli esperti che non hanno problemi di budget.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!