lunedì 22 aprile 2013

Da Iper Google Nexus 7 32 GB 3G offerta con tasso zero e bonus spesa

Abbiamo trovato per voi un altra offerta sul Google Nexus 7 32 GB 3G questa volta proposta nell'ultimo volantino Iper con il doppio vantaggio del rimborso spesa del 25% e del tasso zero.
Troverete però quest'offerta unicamente negli ipermercati di  Brembate, Busnago, Orio e Serate.
Vediamo più nel dettaglio la promozione:
Tasso zero e rimborso spesa del 25% per il Google Nexus 7 proposto nell'ultimo volantino da iPer
Potete acquistare il Google Nexus 7 32 GB 3G, che vi ricordo è un tablet con sistema operativo android Jelly Bean aggiornabile alla versione 4.2.2, processore quad core con chipset Tegra 3 funzionante ad 1,2 Ghz, 1 GB di memoria ram, display da 7 pollici in alta definizione IPS, connessioni con Wifi, Bluetooth, porta usb 2.0 e NFC, al prezzo di 299,90 euro (uguale al prezzo ufficiale Google) ma riceverete in cambio un bonus spesa del 25% pari a 74,98 euro alla casa e spendibile nella spesa successiva.
In poche parole il prezzo reale del tablet è meno di 226 euro tolto il bonus spesa; un risparmio molto interessante per chi  fa spesso la spesa da Iper.
Se poi non volete pagare il tutto in contanti potete usufruire del finanziamento a tasso zero, quindi senza interessi e costi nascosti dato che il Taeg è zero, versando il dovuto in 10 comode rate mensili da 29,90 euro cadauna.
Se siete quindi interessati ad acquistare il Google Nexus 7 con il doppio vantaggio del tasso zero e del bonus spesa da Iper recatevi negli ipermercati aderenti l'iniziativa (che trovate a inizio post) a partire dal 25 Aprile fino al 8 maggio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: il doppio vantaggio bonus spesa e tasso zero sono ottimi per un prodotto come il Nexus 7 che ha già un rapporto qualità prezzo elevato; il prodotto si adatta anche per l'utente esperto che vuole un hardware di buon livello; di contro iPer è una piccola catena e i negozi sono limitati a livello nazionale solo al nord Italia e quindi non è disponibile per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!