lunedì 22 aprile 2013

Facebook Home 500000 download ma gli utilizzatori sono delusi

Il nuovo launcher per lo smartphone totalmente social, ovvero Facebook Home, nei primi 5 giorni della sua uscita e disponibilità ufficiale sul Google Play Store ha raggiunto la ragguardevole cifra di 500000 scaricamenti.
500000 download per il launcher android Facebook Home che però ottiene valutazioni sotto la media da parte degli utilizzatori
Sono sicuramente numeri molto importanti se teniamo conto che questo software è disponibile solamente per un numero ristretto di smartphone: Galaxy S IV, Galaxy S 3, Galaxy Note 2, Htc One, One X, e preinstallato sull'Htc First che però attualmente non è ancora presente sul mercato.
Facebook Home ha avuto quindi un iniziale successo degno di nota; pare però che gli utilizzatori siano un pò delusi dalla performance e dalle funzioni che questo launcher offre per i loro smartphone android.
Sul sito ufficiale del market di Google infatti su circa 11000 utilizzatori, che hanno rilasciato un loro commento sull'applicazione, ben 5800 hanno dato il voto più basso in assoluto, nella scala da 1 a 5, all'applicazione.
Questo fa si che attualmente Facebook Home abbia ha una valutazione di 2,2 punti su 5 in termini di prestazionale globale secondo le persone coinvolte.
In poche parole questo software non piace alla maggior parte degli utilizzatori e Facebook deve sicuramente lavorare molto per migliorarla.
Per avere maggiori informazioni e leggere tutti gli eventuali commenti lasciati dagli utilizzatori Android potete fare capolino direttamente sul Google Play Store.
Vi ricordiamo comunque che Facebook Home è un software nuovo quindi più avanti ci saranno aggiornamenti e migliorie varie, oltre che un supporto ad un maggior numero di smartphone; speriamo che il social network più famoso al mondo ascolti di più i propri utilizzatori e migliori sensibilmente il suo software per android: per adesso la valutazione pare essere effettivamente abbastanza negativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!