venerdì 19 aprile 2013

Google Nexus 7 32 GB tasso zero e bonus spesa da Carrefour Spendi e riprendi

Doppio vantaggio nel nuovo volantino tecnologico "Spendi e riprendi" di Carrefour con il Google Nexus 7 32 GB Wifi in promozione.
Il primo vantaggio consiste nel fatto che se acquistate questo tablet android Jelly Bean da 7 pollici potete usufruire di un bonus spesa da poter spendere successivamente; il secondo vantaggio consiste nel poter pagare il tutto in 10 comode rate senza interessi o costi accessori.
Vediamo più nel dettaglio la promozione:
Da carrefour doppio vantaggio nella promozione spendi e riprendi: finanziamento tasso zero e bonus spesa elevato sul Google Nexus 7
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto pari a 249 euro, in linea con il listino ufficiale di Google, che però garantisce un bonus sconto spesa pari a 49,80 euro; in poche parole pagherete realmente il Nexus 7, tablet con chipset quad core Tegra 3, display da 7 pollici in alta definizione, meno di 200 euro.
In più potete approfittare del finanziamento personale e pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 24,90 euro cadauna con Taeg zero (vi invitiamo comunque a chiedere maggiori informazioni nei negozi Carrefour).
Ci sono però dei limiti e delle condizioni per poter usufruire dei bonus spesa; inanzi tutto questi bonus sono validi solo per coloro che possiedono la carta Spesa Amica e sono spendibili solamente dal 1 al 8 maggio 2013.
Se siete interessati alla promozione e volete un bel tablet con sistema operativo android Jelly Bean 4.2.2 e hardware ancora più che buono, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, allora recatevi nei negozi Carrefour a partire dal 18 fino al 28 Aprile 2013 e acquistate il Nexus 7.
Per noi la promozione si prende un buon 8 su 10: il tasso zero più il bonus spesa su un buon prodotto come il Nexus 7 sono il punto di forza di questa promozione; la durata della promozione è abbastanza lunga; di contro solamente chi fa spesso la spesa da Carrefour troverà particolarmente vantaggiosa la promozione, mentre per chi non la fa abitualmente potrebbe ritenerla un pò meno interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!