venerdì 19 aprile 2013

iPhone 5 tasso zero da Carrefour con bonus spesa Spendi e riprendi

Interessante offerta per tutti coloro che fanno la spesa da Carrefour; è presente infatti l'iPhone 5 in promozione nell'ultimo volantino "Spendi e Riprendi" tecnologico promosso dalla catena commerciale francese.
La promozione ha un doppio vantaggio: il primo è quello di ricevere un bonus spesa da poter spendere successivamente; il secondo è il finanziamento rateale a tasso zero senza costi accessori o nascosti.
Vediamo allora più nel dettaglio l'offerta:
Carrefour offre l'iPhone 5 con bonus spesa e a tasso zero nel suo ultimo volantino spendi e riprendi
Carrefour propone l'iPhone 5 16 GB al prezzo di listino ovvero 729 euro che permette però di ottenere un buono sconto di ben 145,80 euro e rende quindi il prezzo finale e reale dello smartphone Apple di soli 583,20 euro.
Per chi fa spesso la spesa nei supermercati di questa catena commerciale il vantaggio finale è sicuramente molto interessante.
Se poi non volete pagare il vostro iPhone 5 16 GB in un unica soluzione potete usufruire del finanziamento a tasso zero, Taeg 0% che prevede 10 rate mensili da 72,90 euro cadauna (informatevi comunque direttamente negli ipermercati della catena).
Va da ricordare però che ci sono limitazioni nell'utilizzo del bonus spesa: per ottenere il bonus bisogna infatti possedere la carta Spesa Amica di Carrefour e il bonus spesa può essere speso unicamente dal 1 al 8 maggio 2013.
Comunque se siete interessati ad acquistare questo smartphone Apple, con sistema operativo iOS 6 con Siri, l'assistente vocale in italiano, potete recarvi negli ipermercati Carrefour dal 18 fino al 28 Aprile 2013; sono presenti altre promozioni simili anche su altri prodotti Apple come l'iPad 4 sia Wifi che 4G dove il bonus spesa aumenta all'aumentare del prezzo del prodotto.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: il bonus spesa elevato più il finanziamento a tasso zero su un prodotto molto ricercato come l'iPhone 5 sono punti fondamentali di un ottima offerta; la durata della promozione è piuttosto elevata; di contro il bonus spesa necessita il possesso della Carta Spesa Amica e quindi per chi non fa spesso la spesa da Carrefour l'offerta potrebbe essere meno interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!