martedì 2 aprile 2013

Jelly Bean Samsung Galaxy Ace 2 aggiornamento

Il conto alla rovescia per l'aggiornamento android Jelly Bean 4.1.2 del Samsung Galaxy Ace 2 è finalmente giunto al termine.
Disponibile da oggi l'aggiornamento android 4.1.2 jelly Bean per Samsung Galaxy Ace 2
Tutti i suoi possessori potranno aggiornare la versione android Gingerbread alla versione successiva e più moderna Jelly Bean per usufruire anche loro del progetto Butter di Google, per una migliore e più veloce esperienza d'uso degli smartphone con questo sistema operativo.
La nuova versione firmware, che dovrete verificare alla fine del download e dell'installazione, è la JZ054K e come forse molti sanno l'aggiornamento può avvenire in due semplici maniere.
La prima maniera è tramite OTA (over the air) direttamente dal vostro smartphone Galaxy Ace 2 dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento; in questo caso essendo un salto di versione piuttosto importante, sia dal punto di vista software, di tempo di installazione che da quello del peso in termini di spazio richiesto, consigliamo vivamente una connessione Wifi attiva e stabile e almeno il 50% della batteria ancora disponibile.
Se invece volete aggiornare il vostro smartphone android tramite PC o Mac, potete utilizzare il software di aggiornamento Kies sviluppato da Samsung.
Essendo la procedura d'aggiornamento graduale, può capitare che non tutti i device ottengano la notifica di aggiornamento nello stesso periodo; portate quindi un pò di pazienza all'inizio e attendete la disponibilità.
Invitiamo inoltre i più fortunati che sono riusciti ad aggiornare per primi i loro Samsung Galaxy Ace 2 di lasciare qualche commento sulle loro esperienze d'uso con il nuovo software. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!