martedì 2 aprile 2013

Samsung Galaxy Mega nuovi smartphone da 5,8 e 6,3 pollici di display in arrivo per l'estate

Samsung pare che sia in fase avanzata di progettazione di una nuova serie Galaxy denominata Mega che avrà come caratteristica principale la presenza di enormi display rispetto alla media dei comuni smartphone con sistema operativo android.
Samsung ha in progettazione per l'estate 2013 il debutto di 2 nuovi smartphone con grandi display da 5,8 e 6,3 pollici
Attualmente sono previsti due modelli: il primo, nome in codice GT-i9200, avrà un display da 6,3 pollici; è sulla carta lo stesso display che dovrebbe avere il futuro Samsung Galaxy Note 3 anche se come sappiamo la serie Note ha un codice aziendale diverso, N7xxx per la precisione, e quindi non parliamo dello stesso prodotto.
L'altro prodotto in cantiere è invece il GT-i9152 che utilizzerà un display più piccolo rispetto al precedente modello e si assesterà sui 5,8 pollici di diagonale.
Interessante sapere che quest'ultima versione avrà anche il supporto al dual sim; prepariamoci quindi ad un nuovo smartphone che offre la possibilità di gestire due sim telefoniche contemporaneamente e dal grande, grandissimo display.
Attualmente le sole informazioni dal punto di vista hardware che abbiamo riguardano il display; non sappiamo quindi che tipo di processore e chipset questa serie Galaxy Mega utilizzerà.
Samsung potrebbe adottare la strategia del grande display e dall'hardware buono, ma non eccelso, per abbassare il prezzo di vendita e invogliare tutti i consumatori che amano i device dai grandi display senza spendere cifre astronomiche.
Potremmo invece trovarci di fronte a due nuovi super smartphone con display enorme e hardware avanzato; questo potrebbe creare una nuova nicchia di amanti degli smartphone super tecnologici e dai grandi display.
Secondo le informazioni più attendibili il modello Galaxy Mega 6,3 Gt i9200 dovrebbe fare il suo debutto verso il mese di giugno 2013 mentre il Galaxy Mega 5,8 Gt i9152 verso il mese di maggio di quest'anno.
Aspettiamoci comunque nuove e più dettagliate informazioni nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!